• Register

Ciao ragazzi, qui potrete trovare tutti i miei indie horror. Se volete vedere i miei vecchi progetti cercare su indie "jackboss game production" mio vecchio profilo.

RSS My Blogs

Delirium Tremens, The Payphone Ecc. Download

DottorOctopous Blog

Volevo soltanto dirvi che se volete giocare ai miei vecchi titoli li potete scaricare nei link riportati qui sotto:

The Payphone: Mega.nz

The Labyrinth La Paura Del Buio: Mediafire.com

Delirium Tremens: Mediafire.com

Another Life: Mediafire.com

BUONE NOTIZIE :D

DottorOctopous Blog

Sono riuscito a risolvere i problemi con il computer, e finalmente ho tutto ciò che mi serve.

Fps creator x9 funziona alla grande, e attualmente sto preparando un nuovo indie horror.

Questa volta, rispetto al vecchio gioco, verrà rilasciato "pulito" senza bug o crash.

Posterò aggiornamenti a fine lavoro, a presto amici.

Solo oggi ho un nuovo computer.......

DottorOctopous Blog

Il vecchio pc mio e morto, tutto il progetto e andato perduto. Oggi ho reinstallato tutti i programmi necessari, e cercherò delle nuove idee per creare un nuovo gioco horror.

Pubblicherò notizie solo a inizio lavoro.

Sto lavorando ad un nuovo progetto.

DottorOctopous Blog

Purtroppo, dopo il fallimento di "Broken Heart" che da quanto ho potuto vedere, ha avuto molte critiche, specialmente perchè il gioco crashava ed aveva molti bug. Mi scuso per aver rilasciato il gioco senza verificare che non avesse problemi molto gravi. Dopo mesi di assenza sono tornato con la creazione di un nuovo indie horror. Non vi posso dire ancora nulla, soltanto che sarà diverso da Broken Heart dove erano mischiati elementi horror con quelli action (alla F.E.A.R). Il gioco avrà anche nuove meccaniche sopratutto per il personaggio che controlleremo, ed anche l'IA dei nemici sarà molto diversa. Punterò più sull'aspetto psicologico/horror e di "far mettere ansia al giocatore con ambienti nebbiosi e poco luminosi) ed Inoltre, farò molti testing del gioco una volta completo e mi assicurerò che non ci saranno crashing frequenti che impediscono il proseguo del gioco (come accaduto in precedenza con Broken Heart). Cercherò di fare livelli in "equilibrio" tra di loro (non troppo corti e ne troppo lunghi) ma specialmente non troppo larghi che possono causare lag (colpa sempre dell'engine fps creator x9). Questa volta rilascerò tutto a lavoro finito, con tutti i testing da fare e bug da correggere, senza demo. Il trailer potrei rilasciarlo o a gioco finito o qualche giorno prima della pubblicazione.