• Register

Basato sul videogioco di Konami Silent Hill 2, questo gioco si ripropone fedelmente al capitolo per PS2, XBOX e WINDOWS dell'ormai lontano 2002. Creato con l'RPG MAKER engine, il gioco tende ad avere un GamePlay ben strutturato e fedele al prodotto originale. STORIA: James Sunderland riceve una lettera dalla moglie Mary morta 3 anni prima dello svolgimento degli eventi. James è confuso ma, durante il suo lungo viaggio nella cittadina fantasma, farà nuove conoscenze. Una delle persone che verrà a conoscere è Maria, una donna affascinante che somiglia incredibilmente alla moglie. Ben presto però James scoprirà la verità su se stesso e sulla ormai defunta compagna durante il viaggio contro i suoi incubi. ©Silent Hill 2 e il logo Silent Hill, sono proprietà di KONAMI. Questo gioco non ha alcuna licensa in merito. ©David's Games ©TwoD Studios

Post news Report RSS Silent Hill 2 RPG

Silent Hill 2 RPG, è un videogioco sviluppato con l'RPG MAKER VX ACE e si basa sul prodotto di Konami dell'ormai lontano 2002. Il gioco cerca di riprodurre quanto più fedelmente possibile il Gameplay, la Storia e il Design di gioco dell'originale Silent Hill 2, senza notare che detiene tutti i suoni e le musiche del progetto. Un lavoro davvero molto lungo e complesso, che potrebbe non vedere la luce prima del 2018. Silent Hill 2 RPG sarà una svolta per il mondo degli RPG.

Posted by on

"Si spera di poter creare qualcosa di molto fedele al gioco originale di Konami. Sarà un lavoro molto difficile che richiederà davvero parecchio tempo e che potrebbe vedere luce solo dopo il 2018, tuttavia è ancora presto dare una data di uscita o aggiornamenti sullo sviluppo di gioco. La Demo, ricopia perfettamente la versione di prova contenuta in un PlayStation Magazine dei tempi, quindi non mostra il sistema di combattimento, i mostri o gli effetti statici della radio, tuttavia mostra l'effetto nebbia e parecchio stile di Gameplay dell'originale Silent Hill 2."

Silent Hill 2 RPG è previsto per il 2018 per Windows 7/8/8.1/10 in lingua Italiana e Inglese.

IN COLLABORAZIONE CON:

TwoD Studios

Post a comment

Your comment will be anonymous unless you join the community. Or sign in with your social account: