• Register

One gloomy night, Bulb Boy wakes suddenly from a frightening nightmare to discover that evil overshadowed the Bulbhouse. Your family disappeared and there are horrid monsters lurking in the shadows. Gather your courage and use your glass head to save everything you love.

Post news Report RSS IGN on Bulb Boy

'A point & click simple and unpretentious, but with a personality and an irresistible style' 8/10

Posted by on


BULB BOY RECENSIONE

QUESTIONE DI BIOLUMISCEMENZA

Facciamo così, e come si suol dire tagliamo subito la testa al toro: se non siete cresciuti a pane & Masters of the Universe, se non sapete chi sia lo Zio Tibia e se non vi è rimasta almeno un po' di sana "gabinetto-mania" (quell'indole cretina che si sviluppa attorno ai 6/7 anni di età e che vi spinge a ridere senza motivo davanti a una scoreggia), potete pure smettere di leggere a questo punto, tanto quel che segue non farà affatto per voi.

Se, al contrario, gli Sgorbions occupano un posto speciale nel vostro cuoricino, se andate matti per i deliri di Adventure Time e se siete tipi daStrange Kids Club - tipi come si deve, mi permetterei quasi quasi di aggiungere io - continuate assolutamente senza esitazioni, e anzi preparatevi a spendere in men che non si dica 9.99€, perché Bulb Boy si rivelerà decisamente pane per i vostri denti. Già, Bulb Boy: i più attenti di voi si ricorderanno forse di questo nome, apparso su queste stesse pagine circa un anno e mezzo fa. Era luglio 2014 per la precisione, e in un appuntamento speciale con Kickstart This! (la rubrica in cui IGN Italia vi segnala progetti particolarmente degni di nota a caccia di fortuna sulla piattaforma di crowdfunding) vi raccontavo delle peripezie di un minuscolo di team di 4 sviluppatori polacchi alle prese con un sogno: dar vita a un'avventura punta & clicca dai toni alquanto bizzarri, completamente priva di testo e incentrata sulle vicende surreali di un bambino con una lampadina elettrica al posto della testa.

Read full article here

Post a comment

Your comment will be anonymous unless you join the community. Or sign in with your social account: